Bando polizza assicurativa

BANDO DI GARA PER LA STIPULA DI POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI/RESPONSABILITA' CIVILE /TUTELA GIUDIZIARIA/ASSISTENZA IN UN UNICO LOTTO TRIENNIO 01/01/2014-31/12/2016

Estratto dal bando di gara:

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa all’indirizzo  I.I.S. “ Galilei – Artiglio “ via Aurelia Nord, 342 Viareggio entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2013, non fa fede il timbro postale.

L’invio del plico contenente l’offerta è a totale ed esclusivo rischio del mittente. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del concorrente ed anche se spediti prima del termine medesimo. Ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla rilevando la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’agenzia accettante. Tali plichi non verranno aperti e verranno considerati come non consegnati. Non verranno aperti i plichi che non rechino all’esterno l’indicazione dell’oggetto dell’appalto e la denominazione dell’impresa concorrente.

Di seguito è possibile visualizzare o scaricare il bando completo.

SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
Ċ
Visualizza Scarica
Bando polizza assicurativa  183 k v. 1 05 dic 2013, 07:08 web admin